Nel mondo globalizzato in cui ci troviamo oggi, è fondamentale superare lo schema fornitore-cliente, quindi avviare una partnership permette performances migliori perchè il know how delle parti in gioco può esprimersi al massimo delle sue potenzialità.
Gli obiettivi delle aziende sono sempre più articolati e complessi e quindi occorrono modi innovativi di affrontare i problemi, le strategie e il business. Non è pensabile acquisire la conoscenza specifica e assoluta per ogni esigenza, oltre il fatto che non c'è più tempo per farlo, la velocità con cui assistiamo ai cambiamenti ci impone rapidità nelle risposte.
Per questo Edilzeta S.p.A. ha intrapreso una partnership con Wurth azienda leader nel settore distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio con oltre 125.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.
La Wurth viene fondata nel 1945 da Adolf Würth e sede a Künzelsau nel Baden Württemberg, oggi il Gruppo Würth è presente in 84 paesi con più di 400 Aziende, oltre 77.080 collaboratori, di cui 33.218 tecnici venditori, ciascuno animato da coraggio, dinamismo, responsabilità ed onestà.