Creare, edificare e costruire: non solo semplici parole

La filosofia dell'impresa di costruzioni Gruppo Zaccaria: i clienti sono partner con cui raggiungere l'obiettivo comune di un progresso economico e ambientale

Know-how, professionalità, alti standard qualitativi, assoluto rispetto delle normative e dell’ambiente, utilizzo delle più innovative tecnologie.
È su questi principi che il Gruppo Zaccaria ha fondato le proprie attività. Fino a diventare un’impresa leader in Sicilia nel settore delle costruzioni, delle grandi opere, e di qualsiasi settore dell'edilizia, dal restauro architettonico alle ristrutturazioni, dalla costruzione di infrastrutture viarie e d'ingegneria civile alla costruzione di grandi complessi residenziali e albreghieri. Convinti che anche una piccola impresa edile possa realizzare grandi appalti pubblici e risolvere grandi problemi, per il Gruppo Zaccaria creare, edificare e costruire non sono solo parole ma componenti strutturali del proprio presente e del proprio futuro.
Ai soggetti, pubblici e privati, che richiedono interventi, il Gruppo Zaccaria garantisce la soddisfazione delle loro esigenze, in termini di qualità, costi e tempi. Perché i clienti sono prima di tutto partner con cui lavorare, per raggiungere obiettivi comuni e perseguire un certo progresso architettonico, economico e sociale.