News

Completati i lavori del contratto di quartiere a Castelvetrano, eseguiti da un'azienda satellite del Gruppo Zaccaria lavori per 4,5 milioni di euro

La Edilci Srl, azienda satellite del Gruppo Zaccaria, ha infatti completato i lavori del contratto di quartiere del comune di Castelvetrano.

Per un importo complessivo di 4,5 milioni di euro, i lavori hanno riguardato la ristrutturazionedi case popolari, della costruzione di strade di collegamento, della realizzazione di un campo di calcio, di un campo di pallavolo e di un centro polifunzionale nel comune trapanese.

Secondo i termini del contratto, i lavori sono stati conclusi come da cronoprogramma, e "Finalmente si porta al completamento una opera molto importante e tanto attesa...", commenta il Direttore Generale, Giorgio Zaccaria. "Siamo ovviamente molto soddisfatti del lavoro ottenuto, segno che la professionalità e la serietà del nostro Gruppo, e delle aziende consociate, continuano a essere ben valutate e tenute in considerazione in tutta la Sicilia".

Fin dalla sua fondazione, il Gruppo Zaccaria – grazie ad Edilzeta – ha realizzato lavori esclusivi per gli enti pubblici: Comuni, grandi appaltatori pubblici, Province e Consorzi. Per questo motivo, l’esperienza dell’impresa è quarantennale nell'edilizia pubblica, soprattutto per ciò che riguarda le strutture pubbliche cittadine della zona del Sud Est siciliano, ma anche nel centro e nel nord d’Italia.

La costruzione – o la ristrutturazione - di edifici “a uso sociale” e pubblico (scuole, uffici, sedi governative, ospedali, caserme, centri direzionali, palestre) richiede particolari competenze, sia per il tipo d’edificio da realizzare sia per le modalità operative da adottare durante i lavori.

Proprio per questo, forte dell'attestazione SOA per la realizzazione di lavori pubblici, il Gruppo può offrire un'ulteriore garanzia di affidabilità e solidità. 
Sia dal punto di vista tecnico-operativo, sia dal punto di vista finanziario.