Servizi Cimiteriali Modica: la gestione del cimitero cittadino

La costruzione di nuovi loculi, la cura degli spazi e per gli arredi sacri. Con un solo obiettivo: essere al servizio dei cittadini di Modica

La Servizi Cimiteriali Modica S.r.l. è la società del Gruppo che dal 15 ottobre 2012, grazie alla convenzione stipulata con il Comune di Modica, tramite lo strumento del project financing per un importo pari a 18 milioni di euro, ha l’incarico della gestione del cimitero cittadino.

La convenzione stabilisce che per un periodo di 26 anni alla Scm siano affidati, oltre ai lavori di ampliamento del cimitero comunale (costruzione dei colombari, tombe, loculi e nuovi parcheggi esterni), anche la direzione, la cura e la conduzione di tutti i servizi (accoglienza, tumulazione ed estumulazione, manutenzione e pulizia del verde e degli spazi comuni) del cimitero modicano.

Gli uffici della società  si trovano presso l'area cimiteriale nuova, su una struttura dedicata  sviluppata su tre livelli , così disposta:

- P.Terra : Area Realizzazione lastre e Monumenti a cura del Sig. Di Raimondo Mario

- 1° Piano : Ufficio Servizi  a cura del Sig. Frasca Polara Cesare e del Resp. del servizio di custodia  Sig. Solarino Giorgio

- 2° Piano :  Direzione Generale 

Gli uffci sono aperti dal Lunedi al Venerdi con i seguenti orari

- Mattina : 08:00 / 13:00    - Pomeriggio : 15:00 / 18:00

- Telefono : 0932/947718   - eMail : info@servizicimiterialimodica.it